



TRAMA THOR 4: LOVE AND THUNDER
Thor 4: Love and Thunder, il film diretto e scritto da Taika Waititi, è il quarto film della saga di Thor in cui vedremo una versione del Dio del Tuono al femminile. Questo nuovo capitolo avrà infatti come protagonista una supereroina interpretata da Natalie Portman. L’attrice ha già vestito i panni dell’eccellente astrofisica Jane Foster, nel primo Thor diretto da Kenneth Branagh nel 2011 e in Thor: Dark World realizzato due anni dopo da Alan Taylor.
Il film si ispira alla serie di fumetti scritta da Jason Aaron, “The Mighty Thor”, pubblicata per la prima volta nel 2016, in cui il personaggio di Jane Foster assume i poteri di Thor impugnando il mitico martello Mjöllnir.
Naturalmente nel film ritroveremo Chris Hemsworth nel ruolo del Dio del Tuono e Tessa Thompson in quello di Valchiria.
TRAILER DEL FILM



TRAMA DC LEAGUE OF SUPER-PETS
DC League of Super-Pets, il film d’animazione diretto da Jared Stern e Sam Levine, ha per protagonisti gli animali domestici dotati di superpoteri della DC Comics. In particolare la storia ruota attorno a Krypto (Lillo), il super cane di Superman, con il quale condivide i poteri e la battaglia contro criminalità nella città d Metropolis. Quando Superman e tutta la Justice Lerague vengono rapiti, Krypto dovrà cercare aiuto per salvarli. È così che il che Superdog mette su una squadra improvvisata di animali domestici, che dovranno non solo salvaguardare Metropolis, ma soprattutto portare in salvo gli eroi rapiti. Nel team messo su da Krypto vi sono Asso il Bat-Segugio (Maccio Capatonda), il cane dell’Uomo Pipistrello, MP la paffuta maialina, Merton la tartaruga e Chip lo scoiattolo; ognuno di loro ha un potere che lo rende speciale.
TRAILER DEL FILM




TRAMA MINIONS 2 – COME GRU DIVENTA CATTIVISSIMO
Minions 2, co-diretto da Kyle Balda e Brad Ableson, è il sequel del film d’animazione con protagonisti i buffi personaggi gialli di Cattivissmo Me. Il film approfondisce le origini di Felonius Gru (voce originale di Steve Carell, voce italiana di Max Giusti) e di come sia diventato cattivissimo, ambientando la storia nel cuore degli anni ’70.
Il dodicenne Gru cresce nei sobborghi della città, nutrendo una grande passione per i Vicious 6, ovvero i Malefici 6, un gruppo di supercattivi. Il giovane aspira a diventare uno di loro, così quando uno dei leader del malefico gruppo viene licenziato, Gru si presenta ai colloqui per sostituirlo. Purtroppo, però, le selezioni non vanno come lui spera, i Malefici 6 lo reputano solo un bambino e inizialmente non rimangono affatto impressionati da lui. Ma deciso a diventare un vero supercattivo, Gru mette in atto un malvagio piano e ruba una pietra ai Malefici 6, che si mettono immediatamente sulle sue tracce per recuperare l’artefatto. Da aspirante membro del gruppo del male, il dodicenne diventa il loro nemico numero 1 e, nel tentativo di distrarre i suoi avversari con la fuga, affida a un Minion la pietra. Ma cosa succede quando lo sbadato Minion perde accidentalmente la tanto agognata pietra?
TRAILER DEL FILM




TRAMA BULLET TRAIN
Bullet Train, film diretto da David Leitch, è ambientato nel Giappone dei giorni nostri e racconta la storia di alcuni assassini di professione, che mentre viaggiano su un treno ad alta velocità per motivi diversi, si rendono conto che i loro incarichi individuali sono connessi tra loro. Tra questi c’è Ladybug (Brad Pitt), che viene incaricato di salire su un treno per recuperare una valigetta. Prima della missione, però, gli viene fornito del materiale, tra cui anche una pistola, che Ladybug si rifiuta di prendere per dimostrare di essere un uomo nuovo. Peccato che, una volta salito a bordo, scopra di non essere l’unico intenzionato a impadronirsi della valigia, ma che altri killer si aggirano tra i vagoni, accomunati dallo stesso scopo, sebbene per ragioni diverse. Mentre la corsa di questo treno senza sosta ha inizio, per Ladybug comincia anche una lotta tutti contro tutti…
TRAILER DEL FILM



TRAMA UN MONDO SOTTO SOCIAL
In Sicilia, nel remoto paesino di Roccapinola, Claudio gestisce una piccola agenzia per influencer. Alla sua scuderia si aggiunge la figlia del meccanico del paese, Annandrea, carina ma molto maschiaccio, che sogna un futuro da meccanico nell’officina del padre. Anna non ha nessuna intenzione di lasciare l’officina, e anche Claudio è scettico, ma un giorno un’azienda cosmetica, incuriosita dal broncio della ragazza decide di puntare su Annandrea come testimonial della prossima campagna. Dopo un’iniziale difficoltà, la sua immagine – quella della ragazza forte e senza filtri – sfonda, facendola diventare famosa. Le cose si complicano quando Claudio viene fatto fuori dall’azienda di profumi che intende gestire direttamente Anna e quando la famosa influencer Nadia corrompe Claudio, furioso, e lo convince a rendere pubblico un video di Anna che confessa in lacrime di voler essere come tutte le altre ragazze. Ma, a sorpresa, Anna riesce a rovesciare la situazione e a lanciare l’hashtag #sfondiamotutto che le fa mantenere la sua popolarità. Quando la società si impossessa dell’immagine di Anna senza il suo consenso, la ragazza con l’aiuto di Claudio riuscirà a convincere i suoi #followers che è meglio essere sé stessi senza farsi influenzare da nessuno.
TRAILER DEL FILM




TRAMA STRANGE WORLD: UN MONDO MISTERIOSO
La storia di Strange World racconta dei Clade, una famiglia di esploratori che si trova a dover mettere da parte ogni contrarietà interna, in nome di una scoperta storica che richiede tutto il loro impegno: un viaggio in una terra misteriosa dove li attendono fantastiche creature che a causa delle loro differenze minacciano di far fallire la loro ultima e, di gran lunga, più importante missione.
Don Hall ha dichiarato le ispirazioni di questo nuovo progetto: “Mi piaceva leggere le vecchie riviste pulp quand’ero piccolo, quelle con grandi avventure in cui un gruppo di esploratori possono scoprire un mondo nascosto o antiche creature. Quei racconti sono una grande ispirazione per Strange World”.
TRAILER DEL FILM



TRAMA AVATAR: LA VIA DELL’ACQUA
Avatar 2: La Via dell’Acqua, il film diretto da James Cameron, è il sequel in live action del film campione d’incassi Avatar del 2009. La storia è ambientata diversi anni dopo gli eventi visti nel primo Avatar. Ritroveremo i due protagonisti Jake Sully (Sam Worthington) e Neytiri (Zoe Saldana) ancora insieme e con figli al seguito, pronti ad eplorare lo sconfinato mondo di Pandora e ad affrontare nuovi conflitti con l’umanità. La coppia si troverà inoltre a fare i conti con i problemi coniugali legati all’educazione dei propri figli.
Del cast fanno parte i nuovi arrivati Kate Winslet, Edie Falco, Michelle Yeoh e Vin Diesel che insieme a Sam Worthington e Zoe Saldana, raggiungono i protagonisti già visti nel primo film Stephen Lang, Sigourney Weaver, Joel David Moore, Matt Gerald e Giovanni Ribisi.
Questo non sarà l’ultimo capitolo della serie, James Cameron infatti ha già pianificato la saga di Avatar attraverso altri quattro nuovi film.
TRAILER DEL FILM
